Resi e rimborsi su BeBoldTools.
Se il prodotto non è quello ordinato o non soddisfa le esigenze e/o le aspettative, è possibile richiedere il reso, al massimo entro 14 giorni dalla consegna.
Il prodotto non deve essere stato utilizzato.
Per i prodotti non presenti a catalogo ed ordinati su espressa richiesta del cliente, non sarà possibile fare riferimento alle Condizioni Generali di Reso, previste da BeBoldTools e, più precisamente, sarà possibile effettuare il reso solo previo autorizzazione da BeBoldTools.
Per tutti i prodotti ordinati su espressa richiesta del cliente, non sarà possibile esercitare il diritto di reso.
Riserva di controllo
Riserva sempre la riserva di controllo al momento della consegna, soprattutto se hai scelto la spedizione assicurata. In questo modo, in caso di danni, potremo attivare polizze assicurative.
Se il corriere incaricato della tua spedizione è Ex: FEDEX , dovrai aggiungere anche una "prenotazione specifica" , indicando il danno che sembra aver subito il pacco, ad esempio: pacco aperto/pacco danneggiato/ecc...
E' possibile richiedere il reso o la sostituzione del prodotto. Scopri come:
Se desideri richiedere un reso o una sostituzione di ciò che hai ordinato, invia un'e-mail a [email protected], indicando il tuo nome, numero d'ordine e il problema riscontrato.
La richiesta di reso dovrà pervenire entro e non oltre 14 giorni dalla consegna.
Il reso è sempre a carico del cliente : puoi organizzare tu stesso la spedizione o richiedere un'etichetta di reso al prezzo di 110 euro.
Per la restituzione di attrezzature ingombranti, le spese di spedizione verranno calcolate sull'attrezzatura restituita, in base al peso e alle dimensioni.
Quando riceverò il mio rimborso?
Non appena avremo ricevuto il prodotto restituito, potremo procedere con il rimborso (o il cambio).
*dal 17 giugno 2023 non verranno accettati resi senza motivo, o con motivo diverso da quelli sopra indicati.