Tempo di elaborazione dell'ordine

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento. Gli ordini non vengono elaborati né spediti dalle ore 12:00 del venerdì alla domenica o nei giorni festivi.

Se riceviamo un volume elevato di ordini, le spedizioni potrebbero subire ritardi di alcuni giorni. Se la tua spedizione subisce un ritardo significativo, ti contatteremo via email o telefono.

Tariffe di spedizione e stime di consegna

Le spese di spedizione per il tuo ordine verranno calcolate e visualizzate durante il checkout.

Importo dell'ordineSpedizione con DHL
(3-7 giorni lavorativi)
Spedizione con FedEx
(3-7 giorni lavorativi)
Spedizione con GLS
(da 3 a 7 giorni lavorativi)
Da 0€ a 399,99€€ 25,95*€ 25,95*€ 25,95*
€ 400 e € 999,99€ 15,95*€ 15,95*€ 15,95*
1000 € e più€ 55,95*€ 55,95*€ 55,95*

*Assicurazione inclusa nella consegna.

Conferma di spedizione e tracciabilità dell'ordine

Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciamento una volta che l'ordine è stato spedito. Il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore.

Dogane, dazi e tasse

BeBoldTools non è responsabile delle tasse e delle imposte applicate al tuo ordine. Tutti gli oneri imposti durante o dopo la spedizione sono a carico del cliente (incluse tariffe, tasse e altri costi).

danni legati agli attacchi quotidiani

BeBoldTools non è responsabile per prodotti danneggiati o smarriti durante il trasporto. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, presenta un reclamo al corriere. Conservare tutti i materiali di imballaggio e la merce danneggiata prima di presentare un reclamo.

Consegna da verificare

Al ricevimento del tuo ordine, disimballa e controlla attentamente il prodotto in presenza del corriere, anche se l'imballaggio è integro.

Prima di firmare o se decidi di rifiutare il pacco, scrivi sulla bolla di consegna tutte le riserve e osservazioni che ritieni utili, in particolare riguardanti danni legati al trasporto (specificare se l'imballo è danneggiato: imballo danneggiato, ecc..).

Non firmare sotto pressione da parte del corriere. Se non sei d'accordo specifica il motivo sulla bolla di consegna: “il corriere non ha voluto essere presente durante il disimballaggio per il controllo del pacco”.

Questo è il tuo diritto e unico mezzo per contestare in caso di danno. La dicitura “con riserva di disimballaggio” non ha valore legale.

Politica di spedizione internazionale

Al momento non effettuiamo spedizioni al di fuori del Regno Unito e dell'UE.

Indirizzi di consegna errati e consegna rifiutata

Lavoriamo duramente per convalidare l'indirizzo di spedizione fornito durante il checkout per garantire che venga riconosciuto come indirizzo valido da DHL/FEDEX/GLS... Se non riusciamo a convalidare l'indirizzo, proveremo a contattare il cliente per fornirgli un indirizzo aggiornato indirizzo. indirizzo. Se non possiamo aggiornare l'indirizzo, l'ordine verrà annullato e rimborsato.

BeBoldTools non sarà ritenuto responsabile se il cliente fornisce un indirizzo di consegna errato e non siamo in grado di ritirare il pacco.

Spedizioni mancanti o rubate

Se non hai ricevuto il tuo ordine, ma il corriere ti ha segnalato che è stato consegnato, ti preghiamo di avvisarci il prima possibile a [email protected]

Presenteremo un reclamo al corriere. Saranno coinvolte le forze dell’ordine locali. Sostituiremo o rimborseremo il tuo ordine una volta completata l'indagine. Concedere fino a 21 giorni per le indagini.