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Tariffe di spedizione e stime di consegna
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Importo dell'ordine | Spedizione con DHL (3-7 giorni lavorativi) | Spedizione con FedEx (3-7 giorni lavorativi) | Spedizione con GLS (da 3 a 7 giorni lavorativi) |
Da 0€ a 399,99€ | € 25,95* | € 25,95* | € 25,95* |
€ 400 e € 999,99 | € 15,95* | € 15,95* | € 15,95* |
1000 € e più | € 55,95* | € 55,95* | € 55,95* |
*Assicurazione inclusa nella consegna.
Conferma di spedizione e tracciabilità dell'ordine
Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciamento una volta che l'ordine è stato spedito. Il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore.
Dogane, dazi e tasse
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danni legati agli attacchi quotidiani
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Consegna da verificare
Al ricevimento del tuo ordine, disimballa e controlla attentamente il prodotto in presenza del corriere, anche se l'imballaggio è integro.
Prima di firmare o se decidi di rifiutare il pacco, scrivi sulla bolla di consegna tutte le riserve e osservazioni che ritieni utili, in particolare riguardanti danni legati al trasporto (specificare se l'imballo è danneggiato: imballo danneggiato, ecc..).
Non firmare sotto pressione da parte del corriere. Se non sei d'accordo specifica il motivo sulla bolla di consegna: “il corriere non ha voluto essere presente durante il disimballaggio per il controllo del pacco”.
Questo è il tuo diritto e unico mezzo per contestare in caso di danno. La dicitura “con riserva di disimballaggio” non ha valore legale.
Politica di spedizione internazionale
Al momento non effettuiamo spedizioni al di fuori del Regno Unito e dell'UE.
Indirizzi di consegna errati e consegna rifiutata
Lavoriamo duramente per convalidare l'indirizzo di spedizione fornito durante il checkout per garantire che venga riconosciuto come indirizzo valido da DHL/FEDEX/GLS... Se non riusciamo a convalidare l'indirizzo, proveremo a contattare il cliente per fornirgli un indirizzo aggiornato indirizzo. indirizzo. Se non possiamo aggiornare l'indirizzo, l'ordine verrà annullato e rimborsato.
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Spedizioni mancanti o rubate
Se non hai ricevuto il tuo ordine, ma il corriere ti ha segnalato che è stato consegnato, ti preghiamo di avvisarci il prima possibile a [email protected]
Presenteremo un reclamo al corriere. Saranno coinvolte le forze dell’ordine locali. Sostituiremo o rimborseremo il tuo ordine una volta completata l'indagine. Concedere fino a 21 giorni per le indagini.